Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

PSG, si pesca in casa per il centrocampo: Kari rientra dal Lorient e resterà in organico

PSG, si pesca in casa per il centrocampo: Kari rientra dal Lorient e resterà in organicoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 28 marzo 2024, 11:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Alle varie operazioni che il Paris Saint-Germain dovrà fare la prossima estate, in virtù dell'addio praticamente certo di Kylian Mbappé, forse non ci sarà bisogno di aggiungere la ricerca di un centrocampista. Già, perché ce n'è uno che in Ligue 1 si sta mettendo in mostra, contribuendo in maniera decisiva al rilancio del Lorient: Ayman Kari.

Il centrocampista classe 2004 è di proprietà del PSG e, stando a quanto raccontato da L'Equipe, il club parigino ha deciso di riportarlo a casa la prossima estate. Kari è in prestito al Lorient da gennaio 2023 e solo negli ultimi tempi è riuscito a imporsi nel sodalizio bretone. luis Enrique lo sta osservando e ha già dato il suo ok per averlo a disposizione il prossimo anno.

Negli ultimi mesi il club francese ha osservato molto il suo gioiellino e si è convinto a puntarci presto. Sulle tracce di Ayman Kari ci sarebbe anche il Borussia Dortmund, ma il Paris Saint-Germain ormai ha deciso: tornerà alla base ed entrerà nelle rotazioni per la mediana della prossima stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile