Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

San Diego pronto all'esordio in MLS nel 2025: vuole presentarsi con Kevin De Bruyne

San Diego pronto all'esordio in MLS nel 2025: vuole presentarsi con Kevin De BruyneTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 22 maggio 2024, 16:42Calcio estero
di Luca Bargellini

A partire dalla stagione 2025 la MLS accoglierà la sua 30ª franchigia: i San Diego FC. Un'evento che la dirigenza del club californiano vorrebbe celebrare con l'arrivo di un campione dal calcio europeo. Un big che ha già un nome e un cognome: Kevin De Bruyne.

Stando, infatti, a quanto riportato da The Athletic gli agenti del centrocampista belga avrebbero già avuto dei contatti con gli emissari americani in vista dell'estate 2025 quando scadrà il suo attuale contratto con il Manchester City.

I contatti, si legge, sono ancora in fase embrionale anche perché il classe 1991 non avrebbe palesato le proprie idee per il futuro.

De Bruyne (32) nel corso della sua incredibile carriera ha vinto una Champions League, una Coppa del Mondo FIFA per club, sei Premier League, una Supercoppa UEFA, due FA Cup, una Carling Cup, due Community Shield, una Supercoppa di Germania, un titolo di campione del Belgio, una Coppa del Belgio e una Supercoppa del Belgio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile