Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sunderland scatenato. Come quarto colpo si punta al talento del Brugge Talbi

Sunderland scatenato. Come quarto colpo si punta al talento del Brugge Talbi
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:42Calcio estero
di Lucio Marinucci

Non sembra volerne sentire di fermarsi il Sunderland, che dopo gli innesti di Habib Diarra, di Noah Sadiki e di Enzo Le Fée dalla Roma vuole chiudere il quarto colpo della propria campagna di rinforzamento. L’obiettivo è ovviamente quello di farsi trovare ben pronti per affrontare la prossima stagione di Premier League. Un’esperienza che in casa biancorossa mancava da ben otto anni, ultima volta che la squadra aveva giocato in prima divisione.

Ad ogni modo stando a quanto riportato da footboom, l’obiettivo principale sarebbe rappresentato dal talento del Club Brugge Chemsdine Talbi. Esterno offensivo di piede destro, è nato nel 2005 in Belgio, ma ha scelto di rappresentare la nazionale marocchina. Nel corso della stagione appena conclusa è salito alle luci della ribalta, diventando uno degli elementi più utilizzati nelle rotazioni della prima squadra.

Talbi infatti non è mai stato un titolare fisso, ma nel complesso è comunque riuscito a giocare 43 partite in tutte le competizioni, segnando 7 gol e sfornando 5 assist. La richiesta del Brugge come sempre non è di certo bassa e si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Per vedere ulteriori sviluppi bisognerà attendere le prossime settimane, ma la volontà degli inglesi è assolutamente quella di non mollare la presa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile