Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

UEFA, Ceferin: "Europa League mozzafiato, è cresciuta in maniera impressionante"

UEFA, Ceferin: "Europa League mozzafiato, è cresciuta in maniera impressionante"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 18 maggio 2022, 15:56Calcio estero
di Ivan Cardia

Presente a Siviglia per la finale di Europa League fra Eintracht e Rangers, il presidente UEFA, Aleksander Ceferin, ha parlato della location: "La meravigliosa città andalusa è nota per il clima mite, l'ospitalità e un orgoglioso pedigree calcistico. La leggenda dice che è stata fondata dal potente Ercole in persona, e ci aspettiamo niente di meno che una performance eroica da entrambi i finalisti mentre una stagione spettacolare volge al termine.

Lo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán non è estraneo alle partite di alto profilo, avendo ospitato la finale di Coppa dei Campioni nel 1986. Sono fiducioso che entrambe le squadre e i loro tifosi saranno al top e ci offriranno un'altra notte da ricordare per molti anni a venire.

Questa stagione, la UEFA Europa League è stata mozzafiato con molte squadre illustri e rimonte spettacolari, dimostrando ancora una volta una crescita impressionante nel fascino della competizione.

I miei ringraziamenti vanno alla Federcalcio spagnola per aver fornito l'ambiente per un'altra magica notte di calcio. Goditi il ​​gioco".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile