Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Valencia, l'ex obiettivo dell'Inter Mamardashvili sul mercato. Già scelto il sostituto fra i pali

Valencia, l'ex obiettivo dell'Inter Mamardashvili sul mercato. Già scelto il sostituto fra i paliTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
lunedì 11 marzo 2024, 13:56Calcio estero
di Tommaso Maschio

Il Valencia sembra aver deciso di sacrificare il portiere Giorgi Mamardashvili, cercato la scorsa estate dall’Inter e ora nel mirino di Tottenham, Newcastle e Manchester United in Premier League, per rimpinguare le casse societarie. E ha già trovato il suo sostituto da acquistare a parametro zero.

Come riporta AS.com il club spagnolo sta iniziando a delineare la squadra per la prossima stagione con un occhio attento alla sistemazione del bilancio per evitare penalizzazioni o peggio. Il georgiano classe 2000 è uno degli elementi che potrebbero portare nelle casse soldi freschi la prossima estate e per questo la società si è già attivata per la sua sostituzione trovando nelle fila del Rayo Vallecano il giusto erede.

Si tratta dell’esperto Stole Dimitrievski, classe ‘93, che andrà in scadenza a fine stagione e non ha ancora risposto al club madrileno circa il suo futuro in biancorosso. Dietro l’indecisione del macedone infatti ci sarebbe il Valencia che avrebbe già un accordo col calciatore per la prossima stagione. Dimitrievski dunque dovrebbe continuare la sua avventura in LaLiga, dove ha collezionato già 118 presenze, con le maglia del Gimnastic e dello stesso Rayo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile