Vidal pronto a tornare al Colo Colo: "Siamo al 70%, manca la firma e qualche dettaglio"
Arturo Vidal potrebbe tornare nel club che l'ha lanciato il Sudamerica. Dal Cile arriva la notizia del via libera del Colo Colo per l'affondo al centrocampista.
Lo stesso Vidal su Twitch ha dichiarato: "Finché non c'è la firma non c'è nulla di concreto. Siamo in trattativa, lo sanno tutti. Sono felice, stiamo facendo buoni progressi". L'ex Juventus e Inter ha inoltre precisato di non avere intenzione di tornare nel suo club del cuore per svernare: "Non sono qui per ritirarmi, se voglio arrivo a giocare fino a 40 anni. Ora è il momento di combattere e riportare il Colo Colo dove merita. Spero che accada".
Su come procede la trattativa e le possibilità che essa lo riporti a Santiago, Vidal dichiara: "Siamo al 70%. Manca la firma, che è la cosa più importante e altri piccoli dettagli". Sfumata definitivamente l'opzione Colombia, con l'América de Cali che nelle scorse settimane era una pista concreta: "Ci sono andato molto vicino e ringrazio il prestidente. Mi hanno cercato, hanno giocato al meglio le loro carte, però il Colo Colo è nel mio cuore".
L'offerta è di un milione di dollari l'anno, per due stagioni. Il club vuole però sottoporre Vidal a delle visite mediche approfondite prima di chiudere l'affare. 36 anni, Vidal è cresciuto nel Colo Colo, col quale ha fatto l'esordio da calciatore professionista, raccogliendo 56 presenze e segnando 5 reti. Con la squadra più popolare del Cile ha vinto due campionati nazionali.






