Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Da Tampieri a Beerensteyn: poker italiano nel ‘Team of the Week’ di DAZN

Da Tampieri a Beerensteyn: poker italiano nel ‘Team of the Week’ di DAZN TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Tommaso Maschio
autore
Tommaso Maschio
martedì 12 dicembre 2023, 16:49Calcio femminile

Ci sono ben quattro calciatrici che militano in Italia nel ‘team of the week’ europeo stilato da DAZN e ATA Football. Si tratta della portiera Amanda Tampieri della Sampdoria, della terzina della Roma Lucia Di Guglielmo, della centrocampista fiorentina Michela Catena e della punta della Juventus Lineth Beerensteyn.

Questa la formazione completa schierata con il 4-3-3: Tampieri (Sampdoria); Di Guglielmo (Roma), Eriksson (Bayern Monaco), Mbock (Lione), Karchaoui (PSG); Patri (Barcellona), Marozsan (Lione), Catena (Fiorentina); Beerensteyn (Juventus), Russi (Arsenal), Brugts (Barcellona).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile