Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Da De Zerbi a Spalletti e Mourinho: allenatori e futuro. I punti di TMW sui tecnici

Da De Zerbi a Spalletti e Mourinho: allenatori e futuro. I punti di TMW sui tecniciTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 29 marzo 2023, 00:56I fatti del giorno
di Lorenzo Di Benedetto

Tanti allenatori con il futuro in bilico in vista della prossima stagione: da Spalletti a Mourinho fino a Sarri e Inzaghi. Rileggi tutti i punti di TMW su quello che ne potrebbe essere dei vari tecnici.

De Zerbi nel mirino delle big? Ha costi altissimi: 5 milioni d'ingaggio e una clausola da 13 - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Inzaghi e un destino legato (anche) ai risultati. L'Inter intanto continua a seguire Thiago Motta - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Sarri e la Lazio vogliono andare avanti insieme, ma il suo futuro dipende anche da quello di Tare - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Il futuro di Mourinho lo decide Mourinho. Per i Friedkin parla il contratto fino al 2024 - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Gasperini, quest'anno convincerlo a restare è un po' più difficile. Può lasciare l'Atalanta - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Il Torino vuole il rinnovo, Juric prende tempo. Così l'addio a fine anno è più di una possibilità - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Il Napoli non si lascerà scappare Spalletti dopo la miglior stagione della sua carriera - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Pioli e il Milan, c'è tutto per andare avanti insieme. Ma l'ombra dei big resterà fino a fine anno - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Thiago Motta ha i riflettori delle big puntati addosso. Tentazioni Inter e PSG, il Bologna attende - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Italiano, tecnico in corsa per vincere due Coppe con la Fiorentina. Poi il salto in una big? - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile