Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Debutto con l'Udinese amaro per Cannavaro. La Roma vince in 18 minuti più recupero

Debutto con l'Udinese amaro per Cannavaro. La Roma vince in 18 minuti più recuperoTUTTO mercato WEB
venerdì 26 aprile 2024, 00:48I fatti del giorno
di Dimitri Conti

La prima di Fabio Cannavaro sulla panchina dell'Udinese è amara. Non era un debutto facile, di soli 18 minuti più recupero e contro un avversario tosto contro la Roma: in quel lasso di tempo si sono condensate situazioni che potevano far pendere il risultato da una parte o dall'altra e hanno finito per premiare i giallorossi e punire i friulani: calcio d'angolo, Cristante al 95', gol, 1-2.

Qualche giro d'orologio prima ci aveva provato anche Azmoun, fermato da un Okoye che si sta confermando portiere affidabile per un finale di stagione in cui servirà essere letali e non sbagliare. Messaggio destinato anche a Lorenzo Lucca, sul cui mancino è capitata la palla del possibile sorpasso e autore di una marcatura un po' morbida ai danni del match winner Cristante.

Mister Cannavaro, parlando nel post-partita, cerca di trovare la giusta chiave di lettura: "Sicuramente anche in venti minuti è venuto fuori che c'è del nervosismo, ci sono disattenzioni che si pagano. L'ho detto che devono stare tranquilli, se li mando in campo e sbagliano la colpa non è loro, ma mia, normale che se sei in questa situazione vuol dire che commettiamo tanti errori. Da due giorni fa in poi sto cercando di limitare questi errori che costano caro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile