Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Felipe Anderson saluta la Lazio, con il Sassuolo è 1-1. Saluto alla A per i neroverdi

Felipe Anderson saluta la Lazio, con il Sassuolo è 1-1. Saluto alla A per i neroverdiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 27 maggio 2024, 00:53I fatti del giorno
di Lorenzo Di Benedetto

Una partita che aveva poco da dire quella dell'Olimpico tra Lazio e Sassuolo che ha chiuso il campionato delle due squadre. 1-1 il risultato finale, con le reti di Zaccagni e Viti arrivate nella ripresa. I neroverdi salutano ufficialmente la Serie A, mentre la formazione di Tudor ha terminato la stagione al settimo posto, con la qualificazione in Europa League per la prossima stagione.

Ultima per Felipe Anderson.
Dopo l'annuncio della sua firma con il Palmeiras, arrivato da alcune settimane, Felipe Anderson ha salutato la Lazio e la Serie A. Il giocatore si è voluto congedare dal popolo laziale con un discorso in mezzo al campo: "Ragazzi, voglio ringraziarvi perché dal primo giorno mi avete accolto, non solo come calciatore ma come ragazzo prima e ora come uomo. Vi ringrazio perché mi avete dato molto di più di quello che poteva darmi il calcio, per questo vi ringrazio. Sempre forza Lazio".

Le parole di Tudor.
Il tecnico biancoceleste ha parlato proprio dell'Europa League e della squadra che dovrà essere fatta in vista della prossima stagione: "Una competizione bella, non è la Champions che è più bella. Va fatta nel modo migliore. Vedremo, c’è da riposare e prepararsi al meglio con la rosa giusta per fare la migliore Lazio possibile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile