Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frattesi avanza e Cuadrado da valutare, la bella notizia Giroud: tutte le ultime su Inter-Milan

Frattesi avanza e Cuadrado da valutare, la bella notizia Giroud: tutte le ultime su Inter-MilanTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 15 settembre 2023, 00:56I fatti del giorno
di Dimitri Conti

Si avvicina il derby di Milano, sabato pomeriggio si sfideranno Inter e Milan di fronte al pubblico calcistico dell'Italia intera e con numerosi riflettori puntati addosso, anche e soprattutto considerando che per la prima volta nella loro storia si sfideranno con entrambe alla prima posizione della classifica. Ecco le ultime in avvicinamento alla sfida.

Partendo dai padroni di casa, oltre a un Frattesi che scala posizioni nelle gerarchie di Inzaghi dopo la doppietta decisiva per la prima vittoria della Nazionale di Spalletti, i pensieri di Inzaghi sono rivolti ai nazionali di rientro dal Sudamerica: Lautaro, Sanchez e Cuadrado. L'unica certezza è l'argentino, gli altri due saranno invece da valutare.

In casa Milan, dopo gli spaventi portati in dote dalla sosta per le nazionali, è arrivata intanto una grande rassicurazione per mister Pioli: il tecnico del Diavolo, infatti, potrà contare sul suo centravanti principe, il veterano Giroud che si è ristabilito dagli acciacchi rimediati con la Francia e guiderà il reparto offensivo dei rossoneri nella tanto attesa stracittadina.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile