Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Bologna rallenta nella corsa Champions, il Frosinone muove la classifica

Il Bologna rallenta nella corsa Champions, il Frosinone muove la classificaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 aprile 2024, 00:34I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Pareggio a reti bianche quello dello Stirpe fra Frosinone e Bologna, con le due squadre che di fatto si dividono un tempo a testa in quanto a pericolosità e controllo del gioco. Uno 0-0 che per larghi tratti ha fatto vedere tatticismi e tanta fisicità, col Frosinone meglio nel primo tempo ed il Bologna pericolosissimo soprattutto nella ripresa. L'occasione più clamorosa è quella dell'ultimo secondo di partita, quando Ndoye sbaglia due volte a tu per tu con Turati, bravissimo nell'occasione.

Le parole di Di Francesco
"Bicchiere mezzo pieno. Un ottimo primo tempo, la squadra ha fatto benissimo anche nelle pressioni. Poi nel secondo tempo li abbiamo un po' sofferti, anche se abbiamo avuto pure noi le nostre occasioni. Il calcio è fatto di episodi e ora non ci girano sempre nel modo giusto, ma io mi tengo stretta la prestazione", ha detto l'allenatore ciociaro.

Le parole di Thiago Motta
"Sapevamo di dover trovare qualcosa di nuovo. Alla fine abbiamo creato almeno 3 occasioni da gol e non le abbiamo sfruttate, ma questo è il calcio. L'importante è essere arrivati e aver tenuto la porta inviolata. E' stata una partita complicata ma i ragazzi sono stati bravi, ovvio che volevo la vittoria ma la prestazione è stata buona. Oggi la palla non è entrata ma continuando così succederà alla prossima", il pensiero del tecnico felsineo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile