Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Como sogna con Varane: biennale con opzione per il difensore francese ex Real Madrid

Il Como sogna con Varane: biennale con opzione per il difensore francese ex Real MadridTUTTO mercato WEB
lunedì 29 luglio 2024, 00:56I fatti del giorno
di Andrea Piras

Il Como batte un colpo in difesa. E' tutto vero. La formazione lariana si assicura un top player per il reparto arretrato ingaggiando Raphael Varane per la prossima stagione. Un contratto ambizioso quello stipulato dalla società lombarda neopromossa in Serie A. Il centrale francese infatti si è legato agli azzurri con un contratto biennale con opzione per un'ulteriore stagione.

Lo stesso Varane ha commentato ai canali ufficiali: "Sono molto felice ed entusiasta di questo nuovo progetto, non vedo l’ora di iniziare e poter conoscere la squadra e i miei compagni. C’è anche la preparazione fisica per la stagione da affrontare. All’inizio ero curioso di scoprire di cosa si trattasse e poco dopo ho realizzato quanto questo progetto sia speciale e diverso da tutti gli altri che mi erano stati proposti, quindi ho voluto saperne di più".

Felice anche la proprietà che con un messaggio ha commentato: "Siamo entusiasti di avere Raphaël nella nostra famiglia, la sua esperienza completerà notevolmente le nostre ambizioni di crescita dentro e fuori dal campo". Non poteva mancare anche un commento di Cesc Fabregas: "Raphaël è un giocatore speciale e il suo ingaggio è la prova dell’ambizione che abbiamo per questo club. Ha vinto tanto in carriera e l’esperienza che ha accumulato in due dei migliori campionati del mondo non può essere sottovalutata. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con lui".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile