Khephren Thuram è ufficiale, Taremi lo sarà a breve. Juve e Inter muovono il mercato

Nel terzo giorno di visite e test medici, con protagonisti anche i vari Arthur, Soule, Locatelli e non solo, a prendersi la copertina in casa Juventus è stato Khephren Thuram, di fatto ufficializzato dal club bianconero con anche i dettagli economici: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società OGC Nice. per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Khephren Thuram-Ulien a fronte di un corrispettivo di € 20 milioni, pagabili in tre esercizi, oltre ad oneri accessori pari a € 0,6 milioni. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2029".
Per una ufficialità ormai in archivio, ce n'è un'altra in arrivo. E riguarda l'Inter. Terminata la prima visita alla sede nerazzurra, infatti, Mehdi Taremi ha fatto visita alla sede dell'Inter con Federico Pastorello e Fernando Couto, collaboratore dell'agente per il Portogallo, per poi pronunciare all'uscita anche il fatidico "Forza Inter".
Lo aspetta un contratto triennale a 3 milioni di euro a stagione che lo legherà all'Inter fino al 30 giugno 2027: con Zielinski e Martinez, già annunciati, l'Inter ha dunque allungato la rosa a disposizione di Inzaghi. Per venerdì intanto è fissata la seconda parte di visite mediche per lo stesso Taremi: il giocatore si recherà al CONI per ottenere l'idoneità domattina. Poi arriverà l'ufficialità.
