Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'Inter male, Lukaku peggio. L'aprile terribile di Inzaghi inizia con l'ennesimo passo falso

L'Inter male, Lukaku peggio. L'aprile terribile di Inzaghi inizia con l'ennesimo passo falsoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 2 aprile 2023, 00:42I fatti del giorno
di Ivan Cardia

Peggio di così, era difficile. L'Inter si approccia ad aprile, il temutissimo e desideratissimo mese da nove gare in trenta giorni, con l'ennesimo passo falso in campionato. Nel Meazza nerazzurro gode soltanto la Fiorentina, capace di imporsi con il risultato di 1-0 grazie alla rete di Bonaventura nel secondo tempo. Ai padroni di casa resta un bilancio sempre più pesante: terza sconfitta consecutiva, la quarta nelle ultime cinque, decima complessiva in questa Serie A.

Inzaghi ha meno colpe di Lukaku. Serata da dimenticare per tutti, per nessuno come Romelu Lukaku, il peggiore in campo dei nerazzurri con (almeno) due gol divorati sulla coscienza. Lo difende, in conferenza stampa, Simone Inzaghi: "Se avesse segnato quei 2-3 gol, avremmo parlato di un Romelu eccezionale". E ci mancherebbe altro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile