Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio ai quarti di Coppa Italia, Sarri polemizza con chi parla di crisi. Al Genoa manca un rigore

Lazio ai quarti di Coppa Italia, Sarri polemizza con chi parla di crisi. Al Genoa manca un rigoreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 6 dicembre 2023, 00:56I fatti del giorno
di Raimondo De Magistris

La Lazio è la prima squadra a staccare il pass per i quarti di finale della Coppa Italia 2023/24. All'Olimpico la squadra biancoceleste ha battuto 1-0 il Genoa grazie a un gol realizzato al quinto minuto da Matteo Guendouzi, la prima rete in biancoceleste per il centrocampista francese arrivato in estate dall'Olympique Marsiglia. "Ha grande energia e personalità, uno a cui piacciono le sfide. Quando è in buone condizioni fisiche e mentali, fa quantità e qualità. Mi aveva già impressionato in Premier", ha detto Sarri su di lui.
Il tecnico biancoceleste s'è detto soddisfatto della prestazione e ha polemizzato con chi parla di Lazio in crisi: "Sono a Roma da tre anni e da tre anni siamo in crisi, siamo in crisi eppure questa settimana abbiamo vinto tre partite".

Dall'altro lato, Alberto Gilardino non ha voluto commentare il rigore non concesso dal direttore di gara all'88esimo dopo un intervento di Pellegrini su Fini: "Retegui ha avuto due palle gol pur non creando tantissimo come squadra. Potevamo anche pareggiarla e poi nel finale c'è stato l'episodio che preferisco non commentare. Meglio parlare della partita". Per l'ex arbitro Cesari, il rigore era piuttosto netto: "Ha sbagliato il VAR a non intervenire", ha detto.

Possibile derby capitolino ai quarti di finale: nel prossimo turno la Lazio affronterà infatti la vincente di Roma-Cremonese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile