Le critiche ad Allegri, il silenzio di Agnelli, la positività di Locatelli: il day after della Juventus
Chi si aspettava una presa di posizione da parte della proprietà della Juventus, quindi del presidente Andrea Agnelli, è rimasto deluso. Sì perché il numero uno bianconero, proprio come lo scorso anno, ha scelto di restare in silenzio e non commentare la pesante eliminazione Champions ad opera del Villarreal. Una delusione sportiva ma pure economica, visto che la Juventus senza l'accesso ai quarti di finale ha perso almeno 15 milioni di euro. Non pochi, soprattutto in un momento finanziario del genere.
Allegri al centro delle critiche nel day after
Se da una parte Emery parla di "ciclicità del calcio" e di una Juventus che "tornerà presto a vincere", dall'altra Massimiliano Allegri mastica ancora amaro per un ko tanto pesante quanto ampio. Sul banco degli imputati ci è ovviamente finito anche lui, anche se il ricco e duraturo contratto firmato la scorsa estate di fatto lo blinda alla Continassa anche per il prossimo futuro.
Locatelli positivo al Covid-19
La giornata bianconera però ha vissuto anche un'altra delusione: Manuel Locatelli è infatti risultato positivo al Covid-19. Il giocatore, dopo la sfida dello Stadium vissuta sul campo, è già stato posto in isolamento.
PODCAST - La furia di Allegri e un fallimento che non verrà gestito come negli ultimi anni






