Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Porte girevoli sulle corsie esterne della Juve: l'Atletico chiama Nico Gonzalez, c'è Zhegrova

Porte girevoli sulle corsie esterne della Juve: l'Atletico chiama Nico Gonzalez, c'è ZhegrovaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:45I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

Sirene spagnole per Nico Gonzalez. L’Atletico Madrid si è fatto avanti, proponendo un prestito con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni di euro, mentre altre squadre saudite seguono da vicino il giocatore. La decisione ora spetta alla Juve, che potrebbe chiedere qualcosa in più prima di cedere l’ex Fiorentina. La partenza dell’argentino potrebbe a sua volta aprire spazi nel reparto offensivo, anche considerando la possibilità di un addio di Dusan Vlahovic, per il quale la Vecchia Signora richiede almeno 20 milioni.

A centrocampo il Nottingham Forest punta a rinforzare il proprio reparto con Douglas Luiz, pronto a offrire 30 milioni per assicurarsi il brasiliano, ormai sul mercato da tempo. In caso di partenza, Comolli guarda a Matt O’Riley come sostituto, valutando però solo proposte intorno ai 30 milioni. In attesa di movimenti in entrata e uscita, la Juventus sembra pronta a sfruttare le ultime settimane per piazzare colpi mirati.

Tra i nomi caldi, torna a circolare Edon Zhegrova, ala destra kosovara del Lille con un anno di contratto residuo. La Juventus ha avviato contatti esplorativi con l’entourage del giocatore, senza ancora formulare un’offerta ufficiale, ma restando pronta a inserirsi in caso di sviluppi. L’Olympique Marsiglia, allenato da Roberto De Zerbi, resta però il principale interlocutore con una proposta concreta già presentata ai suoi connazionali.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile