Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Raspadori-Napoli e Pinamonti-Sassuolo: strada tracciata ma c'è bisogno di avvicinarsi ancora

Raspadori-Napoli e Pinamonti-Sassuolo: strada tracciata ma c'è bisogno di avvicinarsi ancoraTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 agosto 2022, 00:48I fatti del giorno
di Dimitri Conti

Giacomo Raspadori al Napoli e, di conseguenza, Andrea Pinamonti all'Inter. La doppia mossa di mercato è attesa per i prossimi giorni, ma la giornata appena andata in archivio non ha regalato sussulti particolari.

Per quanto riguarda il primo, ancora regna una distanza da colmare con la società campana, non intenzionata ad andare oltre quota 35 milioni di euro e alla ricerca anche di potenziali formule creative. La conferma della necessità di riaggiornarsi l'ha data il ds neroverde Carnevali.

Lo stesso dirigente, poi, ha anche aggiornato sulla situazione Pinamonti. Per il quale è ancora in piedi un doppio binario di discussione: non solo con l'Inter, c'è ancora da arrivare ad un accordo stabile e definitivo anche col calciatore.