Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sommer trattativa a rilento, ipotesi Audero e Milinkovic: il punto sulla porta dell'Inter

Sommer trattativa a rilento, ipotesi Audero e Milinkovic: il punto sulla porta dell'InterTUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
mercoledì 26 luglio 2023, 00:45I fatti del giorno
di Lorenzo Di Benedetto

L'Inter cerca l'accelerata per il portiere. Considerate le difficoltà ad arrivare a Sommer - c'è ancora distanza fra le parti e la sensazione è che possono esserci novità a breve, anche se la tournée allunga i tempi - e che la valutazione di Trubin è di circa 18 milioni, ritorna in auge il nome di Emil Audero. Il numero uno della Sampdoria piace a quasi tutti i club a caccia di un estremo difensore: è nella lista di Juventus e Atalanta qualora dovesse arrivare una cessione, mentre la Fiorentina può optare per una soluzione low cost. In questo quadro l'Inter, già interessata da tempo, può cercare di anticipare la concorrenza. La valutazione blucerchiata è fra i 5 e i 7 milioni di euro.

Ipotesi Milinkovic-Savic.
L'ultima pista porta poi a Vanja Milinkovic-Savic del Torino. Il club nerazzurro ha fatto un sondaggio in queste ore per l'estremo difensore dei granata, ma la trattativa è comunque in salita, visto che Urbano Cairo non ha intenzione di cedere il serbo se non a titolo definitivo, formula che i nerazzurri non gradiscono. La richiesta del Torino, sempre per la cessione a titolo definitivo, sarà comunque alta e difficilmente la trattativa arriverà alla fumata bianca, me potrebbe comunque aprirsi con la formula del prestito con obbligo di riscatto. In quel caso le chance per i vice campioni d'Europa sarebbero di più, con novità attese nei prossimi giorni.

Sommer e il Bayern.
Uli Hoeness, uno dei massimi dirigenti del Bayern Monaco, ha parlato anche del futuro dei portieri dei bavaresi, una situazione che interessa in particolare la situazione di Yann Sommer, da tempo nel mirino dell'Inter: "Stiamo discutendo tutte le sfaccettature del problema e cercando di affrontarlo - ha spiegato il dirigente del Bayern -. Quello che non ci è permesso fare è mettere pressione su Manuel Neuer dicendo che deve essere tra i pali alla prima giornata e se ora dovessimo comprare un portiere costoso, non andrebbe bene neanche questo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile