Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Spalletti non sottovaluta l'Empoli e Zanetti ci crede. Possibili tre cambi rispetto alla Champions

Spalletti non sottovaluta l'Empoli e Zanetti ci crede. Possibili tre cambi rispetto alla Champions TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Andrea Losapio
autore
Andrea Losapio
sabato 25 febbraio 2023, 00:49I fatti del giorno

Conferenza stampa prepartita per Luciano Spalletti, capolista con il Napoli e che domani aprirà la giornata di campionato alle 18, contro l'Empoli. Un ritorno al passato per l'allenatore, che ha iniziato proprio lì e che per questo mette in guardia e definisce la gara delicatissima, suggerendo di evitare cali di tensione. Dall'altra parte c'è Paolo Zanetti che non vuole darsi per spacciato già in partenza, sottolineando come a volte i miracoli succedano.

Possibile turnover, seppure non massiccio, per la capolista, con Mario Rui, Elmas e Politano che chiedono spazio dopo l'esclusione in Champions League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile