Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Thiago Motta e il suo futuro restano la priorità del Bologna. Il pensiero del club rossoblù

Thiago Motta e il suo futuro restano la priorità del Bologna. Il pensiero del club rossoblùTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 8 febbraio 2024, 00:45I fatti del giorno
di Simone Bernabei

In casa Bologna, anche grazie all'ottima stagione fatta fin qui dai rossoblù, continua a tenere banco la questione futuro di Thiago Motta, col tecnico che resta in scadenza al termine di questa stagione. Il primo a parlarne nella giornata di ieri è stato il presidente de Napoli Aurelio De Laurentiis, ovvero colui che aveva tentato lo stesso ex centrocampista per la panchina azzurra: "Thiago Motta era nella lista dei nostri eventuali allenatori, da Napoli, ma già in una conversazione di circa 6 ore avuta a Roma nei mesi scorsi, mi ha detto che puntava ad allenare squadre fuori dall'Italia".

Nel pomeriggio poi è arrivato il momento della presentazione alla stampa dell'ultimo acquisto rossoblù, Jens Odgaard, il quale ha parlato dell'allenatore e delle sue qualità, prima di spiegare i motivi che l'hanno spinto a scegliere il progetto del club di Saputo.

Nell'occasione ha preso la parola anche l'amministratore delegato del club, Claudio Fenucci, e gran parte della sua analisi si è concentrata proprio sulla situazione contrattuale di Thiago Motta: "Non ci sono novità, la cosa positiva è che lui e il suo staff lavorano qui come se avessero un contratto a lungo termine. Si parla troppo del futuro di Thiago e del futuro dei calciatori di proprietà del Bologna, siamo in lotta per un grande obiettivo. Per il contratto di Thiago, nei prossimi giorni e settimane incontreremo di nuovo l'agente e vedremo se si potranno fare dei passi avanti. Non c'è una deadline", ha spiegato il dirigente della società rossoblù.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile