
Noslin fa discutere con l'ultima intervista. La Lazio lo multerà, secondo Il Messaggero
Hanno fatto rumore nel mondo della Lazio le recenti dichiarazioni di Tijjani Noslin. L'esterno olandese, intervistato in patria dall'edizione dei Paesi Bassi di ESPN, ha parlato in maniera critica dello scorso mercato estivo, che i biancocelesti hanno trascorso nella sua interezza con il blocco sugli acquisti. Secondo quanto riferito da Il Messaggero, dopo le sue dichiarazioni lo stesso Noslin sarà sanzionato secondo un codice di condotta interno al club.
Ma cosa aveva detto Noslin? Queste le parole dell'attaccante della Lazio che hanno generato discussione: "È vero, c'è stata una trattativa, ma alla Lazio è stato imposto il blocco del mercato. Per questo motivo non hanno potuto più fare acquisti in entrata e hanno cercando di tenere i giocatori che hanno in rosa".
Aveva anche aggiunto Noslin: "La Lazio per tornare a muoversi sul mercato deve prima pagare il blocco di 100 milioni di euro. Probabilmente a gennaio la situazione sarà risolta. Prestito all'Ajax? Se il club sarà d'accordo, vedremo. Ora non hanno alcun interesse a vendermi o a cedermi in prestito".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano