Mathias Olivera dopo l'eliminazione dell'Uruguay: "Mi sento responsabile, abbiamo fallito"
Non l'ha ancora digerita Mathias Olivera. Il difensore del Napoli e della Nazionale uruguaiana, intervenuto in zona mista dopo la sconfitta contro la Spagna, ha parlato così dopo l'eliminazione della Celeste dal Mondiale:
"Una delle cose che più mi fa male è il fatto che, se avessimo fatto una buona partita l'ultima volta e io non avessi commesso quel grave errore, le cose sarebbero potute andare diversamente per noi. Però questo è il calcio e bisogna accettarlo. Dispiace molto non essere riusciti a qualificarci alla fase successiva perché siamo venuti qui con altre ambizioni. Abbiamo purtroppo fallito".
Altre notizie Mondiali 2026






