Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Krol: "Kvara, i contratti vanno rispettati. Va preso qualche rinforzo soprattutto in difesa"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 18 giugno 2024, 13:53Serie A
di Andrea Piras

Krol: "Kvara, i contratti vanno rispettati. Va preso qualche rinforzo soprattutto in difesa"

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, l'ex giocatore del Napoli Ruud Krol si è soffermato sui temi vicini alla squadra partenopea. Partendo ovviamente dalla situazione di Khvicha Kvaratskhelia, al centro di un vero e proprio caso di mercato: "È normale che diversi grandi club siano interessati al calciatore, dipende dalla volontà del Napoli se venderlo oppure trattenerlo - riportano i colleghi di TuttoNapoli.net -. Stando alle parole del padre e dell’agente, il ragazzo vuole disputare la Champions: è comprensibile, ma deve ricordare che c’è un contratto e i contratti vanno rispettati.

Quando è arrivato è stato un crack: gli avversari non lo conoscevano, hanno dovuto studiarlo. Poi come è normale che sia il secondo anno è stato più difficile, anche perché tutta la squadra è andata male e Kvara e non ha avuto l’apporto dei suoi compagni".


Il difensore olandese poi si è soffermato anche sul reparto difensivo della squadra allenata da Antonio Conte: "Va preso qualche rinforzo soprattutto nel ruolo di difensore centrale - ha concluso - c’è Hancko che è un ottimo profilo e conosce bene Hamsik. Potrebbe essere molto utile al Napoli. Conte rilancia il Napoli? È un grande allenatore ma ha bisogno di calciatori funzionali al suo gioco".