Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Le probabili formazioni di Eintracht-Rangers: Hauge contro Ramsey, due (ex) delusioni della A

Le probabili formazioni di Eintracht-Rangers: Hauge contro Ramsey, due (ex) delusioni della ATUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 18 maggio 2022, 11:53Probabili formazioni
di Andrea Losapio
fonte Dall'inviato al Ramon Sanchez Pizjuan, Siviglia

Di seguito le ultime su Eintracht-Rangers raccolte dall'inviato di TMW:

▪ Eintracht-Rangers - Mercoledì 18 maggio, ore 21, Ramon Sanchez Pizjuan di Siviglia
▪ Arbitra Slavko Vinčić
▪ Diretta tv a cura di DAZN, TV8, Sky Sport Football (canale 201 del satellite), Sky Sport (canale 251 del satellite) e Sky Sport 4K (canale 213 del satellite)
▪ Streaming: DAZN, tv8.it, Sky GO, NOW

Non ce la fa Hinteregger, c'è Hauge
Nessuna intenzione di adattarsi all'avversario da parte del tecnico Oliver Glasner, ovviamente favorito per la sfida contro i Rangers. Non ci sarà però il pilastro della difesa, Hinteregger, al suo posto giocherà Touré, con Tuta che slitta al centro della difesa, completata poi da Ndicka. A sinistra il giocatore chiave è senz'altro Kostic, mentre davanti c'è una vecchia conoscenza del calcio italiano come Jens-Peter Hauge, norvegese che è passato dal Milan. Non ci tornerà perché è già stato riscattato, in compenso gioca da titolare la sfida di Champions. Davanti c'è Borrè, attaccante colombiano, come unica punta, supportato però anche da Kamada.

Spazio a Ramsey, non ci sono le punte
Problemi invece per il tecnico dei Rangers, Giovanni van Bronckhorst. L'olandese deve fare a meno di entrambi gli attaccanti, sia Morelos che Roofe, costringendo quindi a giocare con Joe Aribo come unica punta. Dietro di lui una batteria di trequartisti, con Ramsey che dovrebbe prendere il posto da trequartista, con la speranza di fare la differenza. Poi Kent e Wright sulle fasce. Occhi però tutti su James Tavernier, difensore inglese che è il capocannoniere di questa Europa League con sette gol in quattordici partite. Da valutare la carta Kamara, potrebbe essere il titolare a sorpresa, visto che il finlandese è reduce da un'ottima stagione (ma anche da un infortunio).