Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le probabili formazioni di Manchester City-Lipsia: stesso modulo, Haaland sfida i tedeschi

Le probabili formazioni di Manchester City-Lipsia: stesso modulo, Haaland sfida i tedeschiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 14 marzo 2023, 06:12Probabili formazioni
di Paolo Lora Lamia

Tra oggi e domani si chiude il quadro degli ottavi di finale, con Manchester City-Lipsia tra le partite in programma. In campo una delle principali candidate per la vittoria finale e una sorpresa, il cui cammino europeo è stato fin qui in crescendo. L’andata è finita 1-1, quindi la qualificazione è per entrambe ancora tutta da conquistare. Appuntamento per questa sera alle ore 21.00 all’Etihad Stadium di Manchester, dirige la sfida il Sig. Slavko Vincic.

COME ARRIVA IL MANCHESTER CITY - Guardiola dovrebbe optare per il 4-2-3-1, che può diventare un 4-3-3 o anche un 3-4-2-1 a seconda delle esigenze e ai momenti. Davanti a Ederson, linea difensiva a quattro con Walker e Aké come terzini al lati della coppia centrale formata da Dias e Laporte. Mediana in mano a Gundogan e Rodri, mentre quale metro più avanti stazionerà De Bruyne. Il belga formerà un quartetto offensivo con Mahrez e Grealish sulle corsie esterne e Haaland come riferimento centrale.

COME ARRIVA IL LIPSIA - Rose schiererà i suoi con il 4-2-3-1, avendo quindi grosse chances di giocare a specchio contro Guardiola. Tra i pali Blaswich, con davanti Orban e Gvardiol in una retroguardia completata da Henrichs e Raum. In mezzo al campo agiranno Laimer e Kampl, mentre la trequarti sarà terra di conquista per Szoboszlai, Forsberg e Werner. Questo terzetto avrà il compito di sostenere l’unica punta e cioè André Silva.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile