Le probabili formazioni di Atalanta-Juventus: Di Maria favorito su Chiesa, Vlahovic confermato

Scudetto assegnato da poche ore, ma il campionato italiano è pronto a regalare ancora emozioni con tanti big match nel prossimo weekend: di particolare l'interesse sono i tre scontri diretti validi per la corsa alle coppe europee. Di seguito le ultime dai campi su Atalanta-Juventus, raccolte dagli inviati di TMW:
▪ Atalanta-Juventus - Domenica 7 maggio, ore 12.30, Gewiss Stadium
▪ Arbitra Daniele Doveri, della sezione di Roma 1
▪ Classifica: Atalanta 58 punti, Juventus 63 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky
Le ultime da Bergamo:
Gasperini si trascinerà il dubbio Hojlund fino alla fine ma allo stato attuale è difficile ipotizzare una titolarità del danese dopo il problema nel riscaldamento pre-Spezia: Muriel e Pasalic sono in lotta per un posto al fianco di Koopmeiners come trequartisti alle spalle di Zapata. A centrocampo ancora De Roon e Ederson, mentre sugli esterni andranno Maehle e Zappacosta, con il terzetto difensivo ancora formato da Toloi, Djimsiti e Scalvini, mentre in porta ci sono buone chances di rientro da titolare per Sportiello.
Le ultime da Torino:
Scontro diretto al vertice per la Juventus di Allegri che vuole indirizzare la corsa alla Champions League superando l’Atalanta. Davanti a Szczesny spazio a Bremer e a due fra Gatti, Danilo e Alex Sandro con i primi leggermente favoriti; Cuadrado e Kostic sugli esterni con il rientro di Locatelli e Rabiot in mezzo e uno fra Fagioli, in vantaggio, e Miretti; in attacco dopo il gol ritrovato viaggia verso la conferma Vlahovic con Di Maria favorito su Chiesa per accompagnarlo.
