Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Bologna-Hellas Verona: Lazovic rientra, Dimarco può arretrare

Le probabili formazioni di Bologna-Hellas Verona: Lazovic rientra, Dimarco può arretrareTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 15 gennaio 2021 15:15Probabili formazioni
di Simone Lorini

Con le fatiche della Coppa Italia alle spalle, per la Serie A è di nuovo tempo di campionato: archiviato il primo turno infrasettimanale e con il Milan sempre a guardare tutti dall'alto in basso, per le venti squadre di massima divisione un weekend molto dilatato, che inizia col derby di Roma e prosegue fino al match tra Cagliari e rossoneri di lunedì sera. Di seguito le probabili formazioni di Bologna-Hellas Verona, con le ultime raccolte dai nostri inviati:

▪ Bologna-Hellas Verona - Sabato, ore 15.00, allo Stadio Dall'Ara
▪ Arbitra Maurizio Mariani, della sezione di Aprilia
▪ Classifica: Bologna 17 punti, Hellas Verona 27 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Mihajlovic avrà a disposizione un'organico quasi completo: all'appello mancano ora solo Mbaye, Medel e il lungodegente Santander. I rossoblù ritrovano, infatti, Skorupski che ha recuperato dall'infortunio e potrebbe tornare a proteggere la porta felsinea già dalla prossima sfida. Tornano a disposizione di Mihajlovic anche De Silvestri e Sansone. Contro i veneti, quindi, il Bologna schiererà l'ormai solito 4-2-3-1, con Skorupski in porta, De Silvestri, Danilo, Tomiyasu e Dijks in difesa, la mediana formata dalla coppia Schouten-Dominguez e il reparto avanzato composto da Orsolini, Soriano e Barrow dietro a Palacio.

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Per la sfida del Dall'Ara Juric perde Ceccherini, costretto al forfait da una tendinite. Accanto a Magnani e Gunter potrebbe dunque essere arretrato Dimarco, soluzione spesso adottata dal tecnico croato in questa prima parte di stagione. A quel punto a sinistra si libererebbe uno slot per il rientrante Lazovic, con Faraoni, Tameze e Ilic a completare la cerniera di centrocampo. Nessun nodo da sciogliere in attacco: a meno di sorprese, saranno Barak e Zaccagni ad agire in appoggio a Nikola Kalinic.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000