Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cagliari-Fiorentina: Ikone pronto all'esordio dal primo minuto

Le probabili formazioni di Cagliari-Fiorentina: Ikone pronto all'esordio dal primo minutoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 21 gennaio 2022, 16:00Probabili formazioni
di Simone Lorini

Esaurita la settimana di Coppa Italia e in attesa del rush finale del calciomercato invernale, la Serie A torna a pensare al campionato, pur con tanti dubbi dovuti alla diffusione dell'epidemia, che in questo weekend mette in difficoltà tre squadre in particolare: Salernitana, Venezia e Cagliari dovranno fare di necessità virtù, in attesa di tempi migliori. Di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Fiorentina raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Cagliari-Fiorentina - Domenica 23 gennaio, ore 12.30, Unipol Domus
▪ Arbitra Gianluca Aureliano, della sezione di Bologna
▪ Classifica: Cagliari 16 punti, Fiorentina 35 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

Segui il match su DAZN. Attiva ora
Cagliari decimato, Mazzarri non può scegliere: davanti c'è Pereiro
Archiviato il match di Coppa Italia contro il Sassuolo, il Cagliari di Mazzarri torna in campo domenica in casa contro la Fiorentina. Scelte pressoché obbligate per il tecnico rossoblù, che ha otto calciatori fuori per positività al Covid: tra i pali ancora Radunovic, difesa a tre con Altare, il recuperato Ceppitelli e Goldaniga. A centrocampo a destra Zappa, con Ladinetti, Nandez e Marin al centro e Dalbert a sinistra. In avanti sarà Pereiro ad agire insieme a Joao Pedro.

Ikone o Callejon per completare il tridente, francese in vantaggio
Dopo i sei gol al Genoa, Italiano chiede tre punti anche col Cagliari e schiera la sua Fiorentina col solito 4-3-3. Dovrebbero essere pochissimi, forse uno soltanto, i cambi rispetto all'undici iniziale anti-Grifone: tra i pali il nuovo numero uno Terracciano, davanti a lui confermata integralmente la linea della scorsa: Odriozola e Biraghi terzini, Milenkovic-Igor al centro. In mediana viaggiano verso il bis sia l'intoccabile Torreira in regia che Bonaventura e la rivelazione Maleh interni: occhio però a Duncan. Infine l'attacco: certi di un posto Vlahovic e Gonzalez, è sfida Ikone-Callejon per l'ultimo mancante, col francese che potrebbe andare incontro alla prima da titolare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile