Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cagliari-Fiorentina: Vlahovic out, prima da titolare per Piatek

Le probabili formazioni di Cagliari-Fiorentina: Vlahovic out, prima da titolare per PiatekTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 23 gennaio 2022, 10:45Probabili formazioni
di Andrea Piras

Dopo l'anticipo di venerdì e le tre gare del sabato, oggi si concluderà il 23° turno di Serie A. Di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Fiorentina raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Cagliari-Fiorentina - Domenica 23 gennaio, ore 12.30, Unipol Domus
▪ Arbitra Gianluca Aureliano, della sezione di Bologna
▪ Classifica: Cagliari 16 punti, Fiorentina 35 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

Segui il match su DAZN. Attiva ora

Kourfalidis e Obert titolari nel Cagliari
Archiviato il match di Coppa Italia contro il Sassuolo, il Cagliari di Mazzarri torna in campo domenica in casa contro la Fiorentina. Scelte pressoché obbligate per il tecnico rossoblù, con il dubbio Nandez che verrà sciolto solo alla fine. Tra i pali spazio a Radunovic, difesa a tre con Altare, il recuperato Ceppitelli e Goldaniga. A centrocampo a destra Zappa, il trio composto da Kourfalidis, Marin e Dalbert al centro, e Obert quinto a sinistra. In avanti sarà Pereiro ad agire insieme a Joao Pedro.

Tridente con Ikone, Vlahovic e Saponara out
Dopo i sei gol al Genoa, Italiano chiede tre punti anche col Cagliari e schiera la sua Fiorentina col solito 4-3-3. Tra i pali il nuovo numero uno Terracciano, davanti a lui confermata integralmente la linea della scorsa: Odriozola e Biraghi terzini, Milenkovic-Igor al centro. In mediana viaggiano verso il bis sia l'intoccabile Torreira in regia che Bonaventura e la rivelazione Maleh interni: occhio però a Duncan. Infine l'attacco: non convocati Vlahovic e Saponara, ci saranno quindi Nico Gonzalez, il nuovo acquisto Piatek e uno fra Ikoné e Callejon.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile