Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cluj-Lazio: Sarri in emergenza totale. Romero favorito su Cancellieri

Le probabili formazioni di Cluj-Lazio: Sarri in emergenza totale. Romero favorito su CancellieriTUTTO mercato WEB
© foto di Image Photo Agency
giovedì 23 febbraio 2023, 06:12Probabili formazioni
di Marco Pieracci

Stasera (ore 18:45) allo Stadio Constantin Rădulescu la Lazio insegue la qualificazione agli ottavi di finale di Conference League nel secondo atto dello spareggio col Cluj. Immobile e compagni ripartono dal vantaggio acquisito una settimana fa all’Olimpico grazie alla spettacolare rete messa a segno dal capitano biancoceleste, sufficiente per conquistare la vittoria di misura nonostante l’inferiorità numerica per quasi tutta la partita a causa del cartellino rosso ricevuto dopo 15’ da Patric. A dirigere la sfida di ritorno sarà il tedesco Felix Zwayer, coadiuvato dai connazionali Lupp e Achmuller. Quarto ufficiale Jablonski. Al VAR Osmers, AVAR Rafalski.

COME ARRIVA IL CLUJ - In Romania credono nella possibilità di ribaltare il risultato di Roma e la dimostrazione è il sold-out registrato con alcuni giorni di anticipo rispetto al calcio d’inizio. Petrescu, secondo in patria dove è in lotta per il titolo con Fotbal Club Farul Constanța, viene dal successo per 3-1 sul Fotbal Club Arges Pitesti e sembra propenso a dare continuità al 4-4-2 visto all’opera nelle ultime uscite. La formazione dovrebbe ricalcare quella della partita d’andata con l’italiano Scuffet a difendere i pali, linea difensiva composta da Manea, Matias, Burca e Camora. In mediana Boateng e Muhar, larghi sulle fasce Deac e Krasniqi. Possibili novità invece in attacco: Malele e Janga scalpitano per giocare dal primo minuto. Ballottaggio aperto con Birligea e Yeboah.

COME ARRIVA LA LAZIO - I forfait di Milinkovic-Savic e Zaccagni, messi ko da un virus intestinale, sono soltanto gli ultimi di una lunga serie. Scelte quasi obbligate per Sarri, già privo dello squalificato Patric e degli altri infortunati Romagnoli, Radu e Pedro. In porta Maximiano, la coppia centrale sarà formata giocoforza da Casale e Gila con il rilancio di Lazzari sulla destra e Hysaj a sinistra. Luis Alberto viaggia verso la conferma e questo potrebbe spingere il tecnico toscano toscano a orientare la scelta in regia su Cataldi, a scapito di Marcos Antonio. L’altro posto da mezzala se lo giocano Vecino e Basic. Davanti certi del posto Immobile e Felipe Anderson che potrebbe spostarsi a sinistra per lasciare spazio a Romero, favorito su Cancellieri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile