Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le probabili formazioni di Cremonese-Milan: ancora panchina per De Ketelaere, c'è Brahim Diaz

Le probabili formazioni di Cremonese-Milan: ancora panchina per De Ketelaere, c'è Brahim Diaz TUTTOmercatoWEB
© foto di DANIELE MASCOLO
Tommaso Bonan
autore
Tommaso Bonan
martedì 8 novembre 2022, 14:15Probabili formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Cremonese-Milan, raccolte dai nostri inviati:

▪ Cremonese-Milan - Martedì 8 novembre, ore 20.45 (diretta tv a cura di DAZN)

Come arriva la Cremonese
Per la sfida alla capolista mister Alvini deve fare i conti con le tante assenze e il prossimo impegno di campionato, che vedrà i grigiorossi impegnati sul campo dell’Empoli. Non ci saranno Radu, Chiriches, Dessers, Ascacibar e Lochoshvili, tutti alle prese con problemi fisici. Tantissimi dubbi per il tecnico toscano, a partire dal modulo: si dovrebbe proseguire con la difesa a tre vista a Salerno, ma stuzzica l’opzione difesa a quattro con due giocatori in copertura sulla fascia destra. In porta confermato Carnesecchi, che sarà difeso dal terzetto Aiwu, Bianchetti e Vasquez. Sulle fasce si rivedranno Valeri e Ghiglione, con Pickel, Escalante e Meité a centrocampo. Il francese è in ballottaggio con Zanimacchia, che in caso di schieramento andrebbe a comporre il trio d’attacco con Okereke e Afena-Gyan, tallonato da Tsadjout. Solo panchina per Buonaiuto, pronto ad entrare a gara in corso.

Come arriva il Milan
Dopo la vittoria sullo Spezia, Pioli vuole vincere l’ultima trasferta del 2022 a Cremona, anche se dovrà fare a meno delle assenze per squalifica di Theo e Giroud e dei soliti infortunati; dovrà, inoltre, ruotare dei giocatori per i tanti impegni: è previsto, su tutti, il riposo di Leao con Rebic al suo posto. Per il resto: Tatarusanu in porta, Kalulu, Kjaer, Tomori e Ballo-Tourè in difesa, Tonali-Bennacer coppia di mediana con Origi di punta supportato da Rebic, Brahim e Messias. Panchina per De Ketelaere.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile