Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Lazio-Genoa: Malinovskyi pronto a debuttare dal primo minuto

Le probabili formazioni di Lazio-Genoa: Malinovskyi pronto a debuttare dal primo minutoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 27 agosto 2023, 11:55Probabili formazioni
di Simone Lorini

Il mercato impazza ma il campo non aspetta: la Serie A è ripartita di gran carriera e nel weekend arriva anche il secondo turno di campionato, con tante sfide interessanti e incerte. E come sempre nelle prime giornate della stagione, c'è tanta curiosità tra i tifosi per i possibili esordio dei nuovi acquisti arrivati dal mercato estivo. Di seguito le ultime dai campi su Lazio-Genoa, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Lazio-Genoa - Domenica 27 agosto, ore 20.45, stadio Olimpico
▪ Arbitra Livio Marinelli, della sezione di Tivoli
▪ Classifica: Lazio 0 punti, Genoa 0 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

Sepe subito convocato, Sarri conferma il tridente
Già non può più sbagliare la Lazio di Sarri domenica all’Olimpico contro il Genoa. Rispetto all’amaro esordio di Lecce, il tecnico dovrebbe cambiare solo un giocatore: Casale per Patric. Per il resto, confermata la squadra con Provedel tra i pali, Lazzari, Romagnoli e Marusic a completare la difesa. A centrocampo Kamada, Cataldi e Luis Alberto, con Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni a formare il tridente offensivo. Prima convocazione per il neo acquisto Sepe, il vice di Provedel. (Riccardo Caponetti)

Malinovskyi potrebbe debuttare dal primo minuto
Due rientri e un possibile cambio di modulo per Alberto Gilardino. Dopo il ko casalingo contro la Fiorentina, per la sfida dell'Olimpico il tecnico del Genoa ritrova dalla squalifica Sabelli e Strootman. Se l'esterno destro si giocherà il posto con Hefti, l'olandese potrebbe partire dal primo minuto nel possibile 4-3-2-1 rossoblù. In mezzo al campo possibile che vengano impiegati anche Badelj e Thorsby con Martin a sinistra, mentre in difesa davanti a Martinez spazio a due fra Biraschi, Bani e Dragusin, in attesa di Vogliacco. In attacco confermato Retegui con Malinovskyi che potrebbe debuttare dal primo minuto al fianco di Gudmundsson. (Andrea Piras)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile