Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cremonese-Napoli: sfida georgiana tra Lochoshvili e Kvaratskhelia

Le probabili formazioni di Cremonese-Napoli: sfida georgiana tra Lochoshvili e KvaratskheliaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 7 ottobre 2022, 23:15Probabili formazioni
di Simone Lorini

Dopo tre giorni di coppe davvero molto intese, torna il campionato e per la Serie A sarà un altro weekend davvero importante, specie per le posizioni di testa. Lecito aspettarsi qualche cambio nelle big, che tra qualche giorno torneranno a confrontarsi con le coppe europee. Di seguito tutte le probabili formazioni di Cremonese-Napoli, raccolte dai nostri inviati.

▪ Cremonese-Napoli - Domenica 2 Ottobre, ore 18.00, stadio Zini
▪ Arbitra Rosario Abisso, della sezione di Palermo
▪ Classifica: Cremonese 3 punti, Napoli 20 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Dessers unica punta, Alvini continua con la difesa a quattro
Dopo l'ottima prestazione di Lecce (nonostante la mancata vittoria), mister Alvini punterà sulla difesa a quattro anche per la sfida con il Napoli. Radu confermato in porta, con Sernicola e Valeri sulle fasce. In difesa confermato Lochoshvili, pronto ad affrontare il connazionale Kvara, mentre a destra si giocano un posto Bianchetti e Chiriches (verso il recupero dopo l'infortunio accusato contro la Lazio). A centrocampo probabile conferma per Ascacibar, con uno tra Castagnetti e Meitè al suo fianco. La trequarti dovrebbe essere composta da Okereke, Pickel e Zanimacchia, con Dessers unica punta.

Simeone potrebbe far rifiatare Raspadori, Kvaratskhelia non riposa
Il Napoli dopo la scorpacciata europea si rituffa con la testa in campionato: domenica alle 18 la sfida sul campo della Cremonese. Nel 4-3-3 dei partenopei dovrebbe esserci qualche novità, con Zielinski non al meglio dopo la sfida con l’Ajax. In porta c’è Meret, fresco di rinnovo, con difesa composta da Di Lorenzo, Ostigard, Kim e Mario Rui. In mezzo Lobotka e Anguissa potrebbero essere affiancati da Ndombele, mentre in attacco Simeone potrebbe far rifiatare Raspadori con Politano e Kvaratskhelia sugli esterni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile