Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Sassuolo-Cagliari: turnover totale nei sardi

Le probabili formazioni di Sassuolo-Cagliari: turnover totale nei sardiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 gennaio 2022, 06:11Probabili formazioni
di Simone Lorini

Settimana densa di impegni per il calcio italiano: la 22^ giornata si è conclusa solo ieri, ma è già tempo di pensare alla Coppa Italia e al programma degli ottavi di finale, ancora da completare. Di seguito le ultime di formazione di Sassuolo-Cagliari, raccolte dai nostri inviati:

▪ Sassuolo-Cagliari- Mercoledì 19 gennaio, ore 17.30, Mapei Stadium
▪ Arbitra Matteo Marchetti, della sezione di Ostia Lido
▪ Diretta tv a cura di Italia 1

Torna Berardi, confermato Kyriakopoulos nel trio di mezzepunte
Probabile turnover per Dionisi ma è sempre emergenza visti i tanti indisponibili. Possibile 4-2-3-1 con Pegolo in porta, Muldur e Rogerio sulle fasce, Kaan Ayhan e il brasiliano Ruan Tressoldi al centro della difesa. In mezzo al campo Harroui farà rifiatare uno tra Maxime Lopez e Frattesi (il francesino potrebbe partire dal 1' minuto). In avanti, squalificato Djuricic (ma il serbo è anche infortunato) dovrebbe esserci Berardi insieme a Raspadori e al greco Kyriakopoulos alle spalle dell'unica punta Defrel, con Scamacca in panchina.

Mazzarri rivolta la squadra: spazio a tantissimi giovani
Dopo il passo falso dell'Olimpico contro la Roma di Mourinho, il Cagliari di Mazzarri torna in campo già mercoledì in Coppa Italia contro il Sassuolo. Turnover davvero massiccio per il tecnico rossoblù che tra i pali schiera Radunovic, difesa a tre con i giovanissimi Iovu, Carboni e Obert. A centrocampo a destra Cavuoti, con Ladinetti e Kourfalidis al centro e Lykogiannis a sinistra. In avanti il Primavera Desogus alle spalle di Gagliano e Pavoletti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile