Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Udinese-Hellas Verona: Sottil conferma Success-Beto

Le probabili formazioni di Udinese-Hellas Verona: Sottil conferma Success-BetoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 27 gennaio 2023, 23:15Probabili formazioni
di Simone Lorini

Girone di andata in archivio, la stagione 2022-23 di Serie A ha iniziato ufficialmente la sua seconda parte: per le venti squadre di massima divisione italiana sono giorni importanti, con l'attenzione divisa tra campo e, inevitabilmente, mercato. Tutti i club cercano gli ultimi accorgimenti in sede di trattativa, ben consapevoli che dal 1^ febbraio in poi non ci sarà più modo di fare modifiche alla rosa. Queste le ultime di formazione su Udinese-Hellas Verona, provenienti dai nostri inviati:

▪ Udinese-Hellas Verona - Lunedì 30 gennaio, ore 20.45, Dacia Arena
▪ Arbitra Luca Pairetto, della sezione di Nichelino
▪ Classifica: Udinese 28 punti, Hellas Verona 12 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN e Sky

Ehizibue verso la conferma, davanti ancora Success-Beto
È tornata alla vittoria l’Udinese di Andrea Sottil e ora vuole continuare su questa traccia, lasciandosi alle spalle un periodo negativo fin troppo lungo. Per il derby del Triveneto con il Verona non sono previste particolari novità di formazione. Silvestri quindi in porta con davanti Bijol, Nehuen perez e Becao. Soliti ballottaggi in mezzo, con le mezzali che potrebbero ruotare e così ci sarebbe il ritorno di Lovric e Makengo. Da capire le condizioni fisiche del Tucu Pereyra, vittima di un affaticamento muscolare. Può essere confermato Ehizibue con dall’altra parte Udogie. Senza Deulofeu, coppia d’attacco Success-Beto. (D.Marchiol)

Lazovic e Djuric confermatissimi, c'è Sulemana in cabina di comando
Un cambio obbligato in difesa per Zaffaroni: Dawidowicz è squalificato, Magnani ha fornito buone risposte contro il Lecce e si candida a chiudere il terzetto insieme a Hien e Ceccherini. Prosegue l'iter di recupero di Faraoni, che ne avrà però almeno per un'altra settimana: conferma scontata per Depaoli sulla destra, così come per Josh Doig sul versante opposto. Con Ilic in uscita e Veloso in dubbio anche per questa gara dopo l'esclusione dello scorso sabato, potrebbe esserci Sulemana in cabina di comando al fianco di Adrien Tamèze. Lazovic e Djuric sono imprescindibili in questo momento: insieme a loro, nel tridente, potrebbe esserci spazio per Kevin Lasagna, ma non si escludono sorprese (leggasi Kallon, o magari un outsider). (L.Chiarini)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile