Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le probabili formazioni di Udinese-Lazio: Sarri senza Immobile, Cioffi con Beto

Le probabili formazioni di Udinese-Lazio: Sarri senza Immobile, Cioffi con Beto TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Raimondo De Magistris
autore
Raimondo De Magistris
domenica 20 febbraio 2022, 16:49Probabili formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Udinese-Lazio, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Udinese-Lazio - Domenica 20 febbraio, ore 20.45, Dacia Arena
▪ Arbitra Antonio Rapuano, della sezione di Rimini
▪ Classifica: Udinese 24 punti, Lazio 42 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Segui il match su DAZN. Attiva ora

Deulofeu nervoso, può arrivare il momento di Success dal 1'
Dopo la batosta contro l’Hellas Verona, Gabriele Cioffi prepara qualche cambio in casa Udinese per ritrovare un po’ di brillantezza. I ballottaggi sono i soliti, ma i giocatori in vantaggio cambiano. In porta ci sarà Silvestri. Davanti a lui Becao, Pablo Marì e Perez che questa volta sembra favorito su Zeegelaar. Sulle fasce Udogie ha dovuto smaltire il problema fisico patito nell’ultima gara, con Soppy dunque che probabilmente ne prenderà il posto. Dall’altro lato Molina. In mezzo Walace in cabina di regia, con Arslan e Makengo mezzali. Davanti rientrerà Beto dopo il turno fatto da subentrante, per affiancarlo probabilmente ci sarà Deulofeu, anche se il nervosismo mostrato nel 4-0 potrebbe anche far suggerire una partita di riposo in favore di un pimpante Success.

Spazio a Cataldi e Basic con Milinkovic-Savic
L'assenza di Immobile anima la vigilia di Udinese-Lazio, Sarri ancora non potrà contare sul centravanti, out a Oporto per un brutto attacco influenzale. Spazio a Felipe Anderson ‘falso nueve’ tra Pedro e Zaccagni, squalificato giovedì prossimo nel ritorno d’Europa League. In difesa out Lazzari e Acerbi, scelte dunque obbligate con Hysaj, Luiz Felipe, Patric e Marusic. A centrocampo squalificati Leiva e Luis Alberto: con Milinkovic, spazio a Cataldi e Basic.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile