Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le probabili formazioni di Udinese-Lazio: spazio a Cataldi e Basic con Milinkovic-Savic

Le probabili formazioni di Udinese-Lazio: spazio a Cataldi e Basic con Milinkovic-Savic TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Tommaso Bonan
autore
Tommaso Bonan
sabato 19 febbraio 2022, 06:27Probabili formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Udinese-Lazio, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Udinese-Lazio - Domenica 20 febbraio, ore 20.45, Dacia Arena
▪ Arbitra Antonio Rapuano, della sezione di Rimini
▪ Classifica: Udinese 24 punti, Lazio 42 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Segui il match su DAZN. Attiva ora
Come arriva l'Udinese.
Dopo la batosta contro l’Hellas Verona, Gabriele Cioffi prepara qualche cambio in casa Udinese per ritrovare un po’ di brillantezza. I ballottaggi sono i soliti, ma i giocatori in vantaggio cambiano. In porta ci sarà Silvestri. Davanti a lui Becao, Pablo Marì e Perez questa volta sembra favorito su Zeegelaar, che domenica ha faticato parecchio a contenere le folate scaligere. Sulle fasce Udogie ha dovuto smaltire il problema fisico patito nell’ultima gara, con Soppy dunque che probabilmente ne prenderà il posto. Dall’altro lato Molina. In mezzo Walace in cabina di regia, con Arslan e Makengo mezzali. Davanti rientrerà Beto dopo il turno fatto da subentrante, per affiancarlo probabilmente ci sarà Deulofeu, anche se il nervosismo mostrato nel 4-0 potrebbe anche far suggerire una partita di riposo in favore di un pimpante Success.

Come arriva la Lazio.
Il dubbio su Immobile anima la vigilia di Udinese-Lazio per Sarri. Che ancora non sa se potrà contare sul centravanti, out a Oporto per un brutto attacco influenzale e in fortissimo dubbio. Se non dovesse recuperare, spazio a Felipe Anderson ‘falso nueve’ tra Pedro e Zaccagni, squalificato giovedì prossimo nel ritorno d’Europa League. In difesa out Lazzari e Acerbi, scelte dunque obbligate con Hysaj, Luiz Felipe, Patric e Marusic. A centrocampo squalificati Leiva e Luis Alberto: con Milinkovic, spazio a Cataldi e Basic.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile