Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter-Barcellona vista dalla stampa spagnola: "Mani in alto" insorge Mundo Deportivo

Inter-Barcellona vista dalla stampa spagnola: "Mani in alto" insorge Mundo Deportivo
mercoledì 5 ottobre 2022, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi mercoledì 5 ottobre 2022.

Marca
"Porta agli ottavi"
Il Real Madrid sta cercando un pieno di trionfi nelle prime 3 di Champions League che non ottiene dal 2014-2015. Oggi sfida allo Shakhtar Donetsk al Bernabeu per conquistare il pass per gli ottavi il prima possibile. Modric torna a guidare i Blancos. Nel taglio alto della prima pagina spazio anche al Barcellona, sconfitto dall'Inter 1-0: "Schiaffo ai blaugrana, che finiscono nei pasticci".

AS
"Ritorna Modric, il Real Madrid sorride"
I Blancos hanno pareggiato nell'unica partita in cui mancava il croato. Oggi giocherà, anche se non è sicuro di essere titolare. Lo Shakhtar Donetsk, avversario della serata,si sovrappone alla guerra: arriva imbattuto. Spazio anche al Barcellona nel taglio alto della prima pagina: "Un'altra volta nei pasticci". Un piccolissimo Barça cade a San Siro e si mette in pericolo. Xavi reclama un rigore di Dumfries: "Sono i*******o. Non capisco niente".

Sport
"La Champions si complica"
Il Barcellona perde a Milano ed sarà costretto a battere l'Inter mercoledì per restare in vita. L'arbitro ha annullato un gol di Pedri per mano di Ansu e si è perso un netto rigore dei nerazzurri nei minuti di recupero. Xavi: "Sono arrabbiato per l'arbitraggio. È stata un'ingiustizia".

Mundo Deportivo
"Mani in alto"
Il Barcellona aggiunge un altro ko europeo: è caduto a Milano e mercoledì dovrà battere l'Inter per ambire agli ottavi. Il VAR ha ignorato un rigore molto netto di Dumfries e ha precedentemente annullato un gol valido a Pedri. Xavi scoppia: "E' un'ingiustizia, sono molto i*******o. L'arbitro dovrebbe dare spiegazioni. Per me la mano dell'interista è molto chiara, non ci capiamo niente".

Prime pagine
Prime pagine
Prime pagine
Prime pagine
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile