Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture inglesi - Stones trascina il City in finale di Carabo Cup: United k.o.

Le aperture inglesi - Stones trascina il City in finale di Carabo Cup: United k.o.TUTTO mercato WEB
giovedì 7 gennaio 2021, 08:53Rassegna stampa
di Luca Chiarini

Le aperture inglesi di oggi, giovedì 7 gennaio 2021.

Daily Express
"Hail Stones"
Letteralmente "chicchi di grandine": un gioco di parole per sottolineare la grande prova del difensore del City, ieri a segno nel derby di Manchester. Per la quarta volta consecutiva, la squadra di Guardiola vola in finale di Carabao Cup.

The Guardian
"Stones abbatte lo United nella strada verso la finale"
Il difensore del City mette la firma nella semifinale contro lo United: a Wembley gli uomini di Guardiola si contenderanno il primo titolo della stagione con il Tottenham.

Mirror
"Stones rocks"
Le reti di Stones e Fernandinho regalano al Manchester City la sua quarta finale di Coppa di Lega consecutiva, e a Solskjaer la quarta sconfitta di fila in semifinale.

Daily Star
"Stones killer a sangue freddo"
Anche qui il grande protagonista è il centrale del Manchester City, eroe per una notte nel derby contro lo United. L'inglese ha sbloccato il match al cinquantesimo: ci ha poi pensato Fernandinho, a sette minuti dal novantesimo, a chiudere i conti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile