Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Altro festival del gol per Mbappé. Barça, Pedri da blindare

Le aperture spagnole - Altro festival del gol per Mbappé. Barça, Pedri da blindareTUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Del Lungo
giovedì 8 aprile 2021, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi giovedì 8 aprile 2021.

Marca
"Stessa passione"
Il calcio mondiale si rivolge a Misa, il portiere del Real Madrid Femminile, in difesa dell'uguaglianza di genere. La giocatrice è stata insultata su Twitter per aver festeggiato la vittoria dei Blancos e aver postato una foto con Asensio che ha prontamente preso le sue difese.

As
"Un altro festival Mbappé"
Il francese, con una doppietta, e Keylor Navas, con le sue parate, hanno sconfitto un enorme Bayern Monaco che ha calciato ben 31 volte, ma alla fine ha perso 3-2 contro il Paris non risultando decisivo e cinico al punto giusto.

Sport
"Blindate Pedri"
Il Barcellona può migliorare le prestazioni del suo gioiellino mantenendolo sotto contratto e facendolo giocare con i grandi. I blaugrana si sono già resi conto del valore che ha e stanno cercando di contenere i costi.

Mundo Deportivo
"Il Clasico di Messi"
Messi giocherà il suo 45° Clasico a Valdebebas, allo stadio Di Stefano dove non ha ancora giocato alla una partita. Lo storico capocannoniere del super duello (26 gol), è in cerca di una vittoria che valga un campionato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile