Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Courtois: "Col PSG finale anticipata". Barça, preso Adama Traoré

Le aperture spagnole - Courtois: "Col PSG finale anticipata". Barça, preso Adama TraoréTUTTO mercato WEB
venerdì 28 gennaio 2022, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi venerdì 28 gennaio 2022.

Marca
"Controlla gli sceicchi"
La valorizzazione del nuovo Bernabeu può riportare 400 milioni di euro all'anno. Il Real Madrid ha chiuso un contratto di 25 anni con la società Legends, secondo Vozpopuli. Il club rinuncia al 20% della valorizzazione dello stadio. È destinato ad aprire 300 giorni all'anno. Mercato, il Real Madrid a Monaco per Tchouameni accelera per ingaggiare il centrocampista francese, il nuovo Casemiro.

AS
"Courtois: 'Con il PSG è una finale anticipata'"
Il portiere del Real Madrid ha rilasciato un'intervista esclusiva al quotidiano: "Mbappé e Haaland sono due crack. Meglio averli in squadra che doverli affrontare. Vincere una Champions League con i Blancos è il mio grande sogno, ma non un'ossessione. Un grande Hazard ci aiuterà a vincere titoli. Salta sempre due o tre avversari e crea spazi".

Sport
"Ingaggiato!"
Adama Traoré arriva in prestito fino a fine stagione. Il giocatore svolgerà oggi le visite mediche e sarà presentato all'inizio della prossima settimana. Il "caso Dembele" non pregiudica l'iscrizione dell'esterno de L'Hospitalet a causa del suo basso stipendio.

Mundo Deportivo
"Adama, ok"
Barcellona e Wolverhampton si sono accordati per la cessione dell'esterno fino alla fine della stagione. Oggi svolgerà le visite mediche; c'è abbastanza margine salariale per il suo ritorno al Camp Nou sette anni dopo.

Prime pagine
Prime pagine
Prime pagine
Prime pagine
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile