Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Adrien Rabiot dice no al Manchester United ma per Allegri non è fuori dal progetto Juve

Adrien Rabiot dice no al Manchester United ma per Allegri non è fuori dal progetto JuveTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 agosto 2022, 14:47Serie A
di Raimondo De Magistris

Nella giornata di ieri è tramontata la pista Manchester United per il centrocampista francese Adrien Rabiot. Le richieste di mamma Veronique - uno stipendio da 10 milioni a stagione più maxi-commissione - ha mandato su tutte le furie i red devils, che erano pronti a investire 20 milioni di euro per il suo cartellino.
Adesso, lo United va su altri obiettivi (Casemiro in primis) e la Juventus bloccata dal francese vede complicarsi il suo mercato in entrata, soprattutto per ciò che riguarda Paredes.

Però le richieste folli di Rabiot non porteranno all'esclusione del francese dal progetto Juventus: per Allegri, il centrocampista classe '95 che ha altri due anni di contratto farà normalmente parte delle rotazioni in mezzo al campo come nella passata stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile