Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. Jorginho: "Juventus? Non credo lo cerchino, ma se Giuntoli dovesse aver bisogno..."

Ag. Jorginho: "Juventus? Non credo lo cerchino, ma se Giuntoli dovesse aver bisogno..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 aprile 2024, 22:45Serie A
di Ivan Cardia

Italia mon amour. Brasiliano di nascita, azzurro per scelta. Jorginho oggi guida il centrocampo dell'Arsenal, ma è sempre rimasto legato all'Italia, di cui difende i colori in Nazionale, e alla Serie A, affrontata con le maglie di Hellas Verona e Napoli. A confermarlo, il suo agente Joao Santos, intervenuto su TV Play: "È cresciuto in Italia, del vostro Paese gli piace tutto".

A Santos è stato poi chiesto se la Juventus, diverse volte accostata a Jorginho in passato, possa essere un'opzione per il suo futuro: "Secondo me loro non hanno bisogno di un calciatore come Jorginho - ha detto il procuratore - qualora Giuntoli dovesse aver bisogno di un centrocampista come Jorginho allora potrebbe contattarmi".

Chiusura sulla Fiorentina, altra squadra che in estate potrebbe cercare un giocatore in quel ruolo: "Bisogna capire se loro pensano a Jorginho, prima di tutto - ha risposto Joao Santos - Davanti ad un progetto ambizioso, di un club che vuole puntare alla Champions, per noi non ci sarebbero problemi. Al momento, però, la Fiorentina non ci ha contattati".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile