Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Alex Valle resterà a Como: accordo con il Barcellona per 6 milioni di euro, i dettagli

Alex Valle resterà a Como: accordo con il Barcellona per 6 milioni di euro, i dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:55Serie A
di Alessio Del Lungo

Alex Valle sarà un giocatore del Como anche la prossima stagione. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano infatti, il club italiano ha trovato un accordo con il Barcellona sulla base di 6 milioni di euro, di cui 4 da pagare quest'anno e 2 da versare nel 2026. Il terzino spagnolo firmerà un contratto fino a giugno 2029, con la firma dei documenti prevista a breve.

Intanto stasera il Como ospiterà l'Inter al Sinigaglia per la gara del 38^ turno di Serie A. I nerazzurri inseguono il Napoli, impegnato in casa contro il Cagliari, a un solo punto di distanza, ma gli uomini di Fabregas cercheranno di impedire alla squadra di Inzaghi di ottenere i 3 punti.

Alex Valle è stato protagonista di un'intervista ai canali ufficiali del club proprio due giorni fa, parlando dei suoi riti scaramantici, degli avversari più difficili da marcare tra quelli affrontati in carriera e del suo idolo Jordi Alba. In carriera ha vestito le maglie di Barcellona, Andorra, Como, Celtic e Levante, oltre a quelle della Spagna Under 18, della Spagna Under 19 e della Spagna Under 21. Chissà che sotto la guida di Fabregas non possa aspirare a guadagnarsi la Nazionale maggiore. Mai dire mai, ma la concorrenza è davvero agguerrita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile