Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Allegri: "Rabiot il motore Juve a livello fisico e tecnico, quindi ci aspettiamo di più da lui"

Allegri: "Rabiot il motore Juve a livello fisico e tecnico, quindi ci aspettiamo di più da lui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 24 febbraio 2024, 16:00Serie A
di Tommaso Bonan

"È stata una buona settimana di lavoro, come le altre quando facevamo risultati positivi. Nel calcio possono esserci dei piccoli periodi negativi, domani il nostro obiettivo è tornare a vincere". Lo ha detto l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa di presentazione alla vigilia della partita di campionato con il Frosinone.

Ha visto Rabiot con una condizione fisica migliore? Tra Atalanta e Bologna quale ritiene più insidiosa per la corsa Champions?
"Per la corsa Champions ci sono tanti punti a disposizione, ci sono anche Roma e Lazio, quindi è difficile dire qual è la più pericolosa. Per quanto riguarda Rabiot, è normale che lui sia il motore di questa squadra a livello fisico e tecnico, quindi ci aspettiamo di più da lui"

Leggi qui la conferenza stampa integrale di Massimiliano Allegri

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile