Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ancelotti non molla: "Al ritorno sarà diversa, sono certo: abbiamo tutto per farcela"

Ancelotti non molla: "Al ritorno sarà diversa, sono certo: abbiamo tutto per farcela"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Marco Conterio
martedì 15 febbraio 2022, 23:26Serie A
Marco Conterio

Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, a Mediaset commenta la gara persa 1-0 contro il PSG. "La prestazione non è stata buona, al ritorno sarà un'altra gara. Loro hanno meritato di vincerla, Mbappé può creare sempre opportunità. Siamo dispiaciuti, poteva esser fatta meglio, abbiamo sofferto la pressione, non siamo usciti da dietro con la palla. abbiamo creato poco ma c'è il ritorno".


Sull'attacco e su Benzema "Non siamo arrivati agli attaccanti, abbiamo sofferto dietro, abbiamo sbagliato tanti passaggi e per questo non abbiamo giocato bene davanti".
Sul ritorno "Dobbiamo fare una partita diversa come intensità, con e senza la palla. Questo sì, ma sarà una gara diversa, sono certo. Servirà aggressività per la rimonta ma servirà equilibrio: loro sono pericolosi in contropiede, abbiamo tutto per giocarcela".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile