Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Anguissa punto fermo di Conte, il Napoli vuole blindarlo: accordo fino al 2029?

Anguissa punto fermo di Conte, il Napoli vuole blindarlo: accordo fino al 2029?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 18:45Serie A
di Yvonne Alessandro

Da quando Franck Anguissa ha messo piede sul pianeta Napoli, ormai tre anni fa, ha conquistato i pareri di tutto l'ambiente. E dalla scorsa stagione ha conquistato anche un osso duro come Antonio Conte, che lo ha posizionato al centro della squadra con 37 presenze stagionali a dimostrarlo, oltre a 6 gol e cinque assist a corredo di un'annata impeccabile.

Con un contratto in scadenza quest'estate il Napoli è corso ai ripari e ha rimediato subito con l'opzione del rinnovo fino al 2027, tuttavia, c'era qualche pensiero e spauracchio nell'aria che potessero arrivare facoltosi interessati per lui, invece nel futuro di Anguissa ancora per il momento resta il Napoli. Però le condizioni attuali potrebbero non bastare, infatti la dirigenza partenopea ha spiegato all'entourage del camerunese che la volontà - secondo quanto riportato da Il Mattino - sarebbe di siglare un accordo ulteriormente lungo e che infonda serenità a tutti. Meglio se fino al 2029.

La voglia di venirsi incontro c'è - si legge sul quotidiano campano -, ma servirà superare queste settimane di intenso mercato. E anche se Anguissa è ritenuto un intoccabile, d'altro canto di fronte a offerte interessanti il Napoli non si tapperebbe le orecchie. Tantomeno il giocatore di 29 anni. Non è detto che accada, però la centralità nei piani di Conte impone una sua permanenza. E le sirene arabe sono state silenziate.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile