Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cesc Fabregas su Jacobo Ramon: "Viene da uno dei settori giovanili più competitivi al mondo"

Cesc Fabregas su Jacobo Ramon: "Viene da uno dei settori giovanili più competitivi al mondo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
ieri alle 18:30Serie A
di Giacomo Iacobellis

Jacobo Ramon è un nuovo difensore del Como. L'allenatore lariano Cesc Fàbregas ha commentato così il suo acquisto a titolo definitivo dal Real Madrid: "Jacobo è un giocatore giovane ma di grandissima prospettiva. Viene da uno dei settori giovanili più competitivi del mondo, dove ha potuto affinare le sue qualità e siamo sicuri potrà avere un impatto molto positivo sulla nostra squadra", le dichiarazioni del tecnico spagnolo sul suo connazionale classe 2005 ai canali ufficiali del Como.

Il comunicato ufficiale del Como
"Como 1907 si è assicurato l’ingaggio del giovane e promettente difensore dal Real Madrid Jacobo Ramon. Nato nel 2005 a Madrid, si tratta di un centrale abile tecnicamente e con grandi doti nel gioco aereo. Si unirà ai lariani dopo una stagione tra Real e Castilla, nella quale ha avuto l’opportunità di debuttare sia in Champions League che nella Liga".

Le prime parole di Jacobo
"Sono veramente molto felice, questo è un progetto spettacolare e io ho la responsabilità di farne parte e aiutare la squadra. Ho parlato con il mister, la sua mentalità sarà il nostro motore, poi conosco già alcuni calciatori che adesso sono miei compagni di squadra come Assane, Jesus Rodriguez e Nico, mi hanno detto che c’è un grande gruppo e sono pronto a farne parte".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile